La Maison
Marea Gioielli: brillare di luce propria

La Maison Marea

Non è tutto oro quello che luccica, ma molto di più. Crediamo nei valori, preziosi quanto il diamante più raro, che sanno preservarsi alle dinamiche di un tempo che vuole tutto serializzato; crediamo che il tempo che dedichiamo ad ogni singolo gioiello sia il motivo che lo rende prezioso; crediamo che il made in Italy, di cui ci facciamo rappresentanti come umili artigiani, sia un vanto da preservare e proteggere, quell’irripetibile imperfezione che chiamiamo bellezza. Questa è l’oreficeria secondo Marea Gioielli: arte, italianità, manualità, unicità. Marea Gioielli sa rendere prezioso ogni ricordo, conservando nei dettagli il pregio del made in Italy. Un’idea, uno schizzo che, intarsio dopo intarsio, trova forma e anima con il calore delle mani, con la sapienza della scuola artigiana, unendo stile ed esperienza nel bagliore dell’arte orafa italiana.

Artigiani del design

Manualità, cura del dettaglio e sapiente tecnica: l’oreficeria è l’arte del tempo. La storia delle botteghe, dove gli artigiani tra linee, intarsi e materiali preziosi davano luce alla bellezza, ha saputo resistere ai dettami della serialità industriale, imponendosi ancora oggi come punto di forza del made in Italy.

Selezione materiali

Romantico e seducente come le curve di una donna, l’oro rosa associa il pregio dell’oro alla semplicità del rame, dando vita ad una lega di rara bellezza che illumina Marea Gioielli di stile.

Nobile, candido e luminoso, l’oro bianco dona una sferzata di freschezza al mondo dell’oreficeria conservandone però il valore estetico e temporale.

Energia, cromie di luci, storie lontane ricche di fascino e mistero: le gemme affascinano e abbagliano tra infinite sfumature di meraviglia.

Come la Luna dona fascino alla Terra, una perla dona a una donna fascino e femminilità.